#Corso | 1294 |
Titolo | L'utilizzo di Kami, PDF and Document annotation, nella didattica |
Sottotitolo | Creare un ambiente di apprendimento coinvolgente e collaborativo con Kami |
Destinatari | Docenti di scuola primaria e secondaria |
Abstract | A seguito del laboratorio svolto su Google Classroom e Kami assignment in "Lavori del corso" in Classroom, si propone un approfondimento sull'utilizzo dell'applicazione Kami - PDF and Document annotation e delle relative estensioni Chrome collegate (Kami and Screen Capture by Kami).
Rif. Framework DigComp 2.1
Area delle competenze 2 - Comunicazione e collaborazione
- 2.1 Interagire attraverso le tecnologie digitali;
- 2.2 Condividere informazioni attraverso le tecnologie digitali;
- 2.4 Collaborare attraverso le tecnologie digitali
Area delle competenze 3 - Creazione di contenuti digitali
- 3.1 Sviluppare contenuti digitali
- 3.2 Integrare e rielaborare contenuti digitali |
Note | |
Prerequisiti | |
Posti | 20 |
Formatori | Alessia Cavazzini |
Eventuale pagina di presentazione | |
---|