Bridging Distance and In-School Learning: Blended Learning in Practice

#Corso1650
TitoloBridging Distance and In-School Learning: Blended Learning in Practice
SottotitoloEuroSMooc di supporto al MOOC di Teacher Academy (School Education Gateway)
DestinatariDocenti di ogni ordine e grado
AbstractIl MOOC Bridging Distance and In-School Learning - Blended Learning in Practice (offerto da Teacher academy) si propone di aiutare i docenti a progettare e pianificare percorsi in blended learning all’interno della loro pratica didattica quotidiana e a comprendere meglio il modo in cui si possono sviluppare apprendimenti realmente centrati sugli alunni. Il Servizio Marconi attiva, per i docenti della nostra regione iscritti alla piattaforma regionale, un’azione di accompagnamento e facilitazione a supporto di coloro che partecipano a questo corso, realizzando un “EuroSMooc” per questo percorso formativo. I contenuti del corso sono creati e proposti da Teacher Academy (School Education Gateway)
NoteATTENZIONE: L'ORARIO DELLE LEZIONI E' PURAMENTE INDICATIVO, serve al momento solo per quantificare l'orario complessivo previsto per l'attestazione a chi avrà svolto tutto i lavoro previsto. NON SI TRATTA DI ATTIVTA' SINCRONA DA SVOLGERE NEGLI ORARI -IMPROBABILI- QUI DI SEGUITO ELENCATI. L'attività sarà svolta con le tempistiche scelte dall'utente nel periodo intercorrente tra l'avvio e il termine del corso
PrerequisitiI docenti devono iscriversi al MOOC offerto da Teacher Academy: https://academy.schooleducationgateway.eu/web/2525093
Posti200
FormatoriElena Pezzi
Eventuale pagina di presentazionehttp://bit.ly/euroSMooc

Lezioni

Visualizzo 1-3 di 3 elementi.
#DataOra inizioOra fineLuogo
129/3/2101:0007:00ATTIVITA' A DISTANZA - USR - Servizio Marconi TSI / USR Emilia-Romagna ON LINE WW
25/5/2101:0007:00ATTIVITA' A DISTANZA - USR - Servizio Marconi TSI / USR Emilia-Romagna ON LINE WW
316/4/2101:0005:00ATTIVITA' A DISTANZA - USR - Servizio Marconi TSI / USR Emilia-Romagna ON LINE WW

Per iscriversi a questo corso è necessario prima registrarsi (vedi menu principale) e poi accedere nuovamente a questa pagina.