Dal web alla carta, dal web alla plastica

#Corso45
TitoloDal web alla carta, dal web alla plastica
SottotitoloLaboratori BYOD per realizzare piccoli gadget in tecnologia 3D e poster di grandi dimensioni per la promozione di eventi
DestinatariTutti gli ordini
AbstractE' un corso nuovo, molto utile per sfruttare le moderne tecnologie digitali nella produzione di oggetti 3D e nella realizzazione di locandine, poster e infografiche d'effetto da usare per promuovere le attività della propria scuola. L'opportunità di utilizzare strumenti professionali presenti nel makerspace di FabLab Romagna, è unica. Da non perdere.
NoteIl corso sarà svolto in modalità BYOD. Sia per il disegno 3D, sia per la produzione grafica risulta più produttivo utilizzare le tradizionali versioni Web degli stumenti previsti nel corso. E' quindi recessario/sufficiente partecipare con il proprio notebook (Windows, oppure MacBook). Il laboratorio è dotato di una stampante 3D professionale e di un plotter A0 professionale per verificare i risultati del proprio lavoro.
PrerequisitiNessuno a parte la curiosità e il desiderio di mantenere allenata la propria creatività.
Posti25
FormatoriMaurizio Conti
Eventuale pagina di presentazione

Lezioni

Visualizzo 1-3 di 3 elementi.
#DataOra inizioOra fineLuogo
131/1/1914:0017:00FabLab Romagna Rimini c/o I.T.T.S. “O. Belluzzi – L. da Vinci” - Via Colonna, 20 RIMINI RN
27/2/1914:0017:00(nessun valore)
321/2/1914:0017:00FabLab Romagna Rimini c/o I.T.T.S. “O. Belluzzi – L. da Vinci” - Via Colonna, 20 RIMINI RN

Per iscriversi a questo corso è necessario prima registrarsi (vedi menu principale) e poi accedere nuovamente a questa pagina.